374e6bdcca Questo è caldo! Il regista / star ha messo insieme alcune immagini e musica fantastiche (Elfman?). Se ci fosse un film in DC, vorrei vedere che sarebbe questo. Non è difficile capire perché i fan ne siano entusiasti. Buona direzione del casting anche! La parte triste è che questo è solo un trailer. Ma ciò che viene mostrato mi fa venir voglia di vedere il film. Per vedere Superman, Green Lantern, Catwoman, il Joker … ma soprattutto vedere Batman vendicato da Robin. Idea fantastica! Una debolezza nelle immagini è l'uso ovvio di vecchi oggetti di scena. Ma, ironia della sorte, questo diventa un punto di forza dopo le risate quando lo spettatore vede ciò che il regista fa con esso. Un altro punto debole sarebbe l'uso di attori sconosciuti. Poi ancora. Siamo subito di fronte ad un'altra sorpresa. Gli attori rendono perfette copie delle immagini con cui siamo cresciuti. È come guardare i film che possiamo suonare solo nelle nostre teste! Ora devo unirmi ai ranghi di coloro che vorrebbero vederlo diventare un film a figura intera. Volevo solo questo su IFilm.com e sono rimasto stupefatto dalla qualità del lavoro che il regista / attore ha fatto. Mi sono ritrovato a desiderare che ci fosse un film da tenere d'occhio. Ho amato Kim Page come Catwoman. Sono sempre stato un suo fan in WCW. Il & quot; Vecchio & quot; Superman è stato grande ma mi ha lasciato chiedermi da che parte stava. Parlare di Wonder the Lasso è stato fantastico. Il regista ha fatto un grande sforzo per rendere questo film realistico. Aveva una grande atmosfera da fumetto ma si potrebbe quasi credere che sia successo. Spero che se Batman Begins fallisce, WB guarderà a questa idea. Spero anche che il regista faccia più lavoro su Ifilm. Comunque, riassumendo, uno dei migliori film per fan che ho visto rivaleggiare con quello di Losing Lois Lane e meglio di Batman / Superman o Batman Dead End. Questo è un film che avrebbe dovuto essere realizzato dopo la morte di Chris Reeves. A chi importa se sono sconosciuti? chi conosceva Angalina Jolee prima di un raider della tomba o oh vediamo? ,, Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher? Per favore, se non li conoscevi prima che fossero stelle, non dire American Grafetti o Corvette Summer. Le stelle di domani sono in questo cortometraggio. In realtà pagherei i soldi per vedere questo film. Quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha visto The Green Lantern? Non sperare che questo o quello nel film lo mantengano reale così come il costo di una grande stella potrebbe probabilmente finanziare l'intero film. I miei 2cents … dai posti economici sono fuori di qui. Questo film trailer di 5 minuti e mezzo su Robin che prende il mantello dell'eredità di Bat per vendicare un defunto Bruce Wayne è piuttosto buono e mi ha fatto sorridere. In una realtà alternativa non c'è dubbio che sarei il primo in fila a vedere un film del genere. Il Joker non era Boner di & quot; Growing Pains & quot; in questo e QUELLO giusto lo rende migliore di & quot; Batman: Dead End & quot; (che era buono e tutto, ma non aveva molto di una trama dietro i combattimenti affatto) Inoltre questa è la moglie di DDP dell'ex wrestler, Kimberly, come Catwoman e questo è molto più MOLTO meglio di quello di Halle Barry. <br /> <br/> My Grade: B Tutte le recensioni per questo pezzo di spazzatura sono state ovviamente scritte da persone associate alla sua produzione. I valori di produzione sono amatoriali, nel migliore dei casi. Alcuni fan-fan mettono le mani sui soldi e realizzano questi film orribili, mettendo insieme personaggi, trame ed effetti, apparentemente casuali, che riflettono solo le loro fantasie di ragazzo. Mi fa male la testa solo a pensarci. Quanto può essere auto-assorbito la gente. L'unica cosa peggiore sono i film di fan di Star Trek che possono essere visti con & quot; Trekkies 2 & quot; .Il mio cervello sta ancora sanguinando da quello sfortunato evento. Fatti una vita.Ogni anno, più di questi film compaiono, principalmente in convention di fantascienza, e tutto quello che posso pensare è che qualcuno abbia vinto la lotteria e possa ora indulgere in ogni stupida fantasia. Per favore non credere alle altre recensioni elencate qui ed evita questa bomba puzzolente a tutti i costi.
bubblodmiber Admin replied
348 weeks ago